Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Haul misto low cost + review.

Tatattataratarattattatara! :)
Alluurr.. gente! Ho un mini mini minuscolo ritaglio di tempo per parlare con voi molto molto velocemente.
Vi mostro alcuni ultimi acquisti e di alcuni vi dico anche la mia opinione personale, ovvero la review.
Mi scuso già da adesso per eventuali errori grammaticali ma il tempo ha disposizione diminuisce.
Ecco da cosa è composto l'haul:


Due matite di H&M la 'pure white' e la 'electric blue' costano 1.95 euro l'una. La durata è ottima così come la scrivenza.

Sono prodotte in italia, durano 36 mesi dall'apertura e hanno 1.98 grammi di prodotto.
La matita bianca è ottima per l'angolo interno dell'occhio.



Pooi, ho preso le spugnette da H&M a 1.95 euro, non ho mai utilizzato le spugnette ed è la prima volta e devo dire che non sono male anche se preferisco usare i pennelli.
Sono otto a forma triangolare.










Nel centro commerciale l'Eclerc ho preso al prezzo di 1.39 un porta candele pennelli.





Poooi.. passiamo al gloss di H&M.

Costa tre euro e l'ho trovato vicino alla cassa quando stavo per pagare e l'ho preso perchè mi piaceva  le setole da dove esce il prodotto mi hanno tentata!
Comunque, dicevo, di prodotto c'è ne tanto, mi durerà una vita! Il mio colore si chiama Azalea Glow.. mi chiamava implorandomi di comprarlo.. :(
La durata è scarsa non che mi aspettassi di meglio visti anche gli altri lipgloss dell' H&M.
Il colore sulle labbra non è così forte come si vede nel tubetto, anzi, è quasi invisibile..

Ho preso il fondotinta della Rimmel London di cui vi ho fatto una recensione qui maa, adesso che ho provato la tonalità giusta per me, la 200, ho rivalutato (in modo positivo) il fondotinta, vi farò un post a parte!

Poi, quella bella palette che vedete lì mi è stata regalata da una mia amica è ve la recensirò in un'altro post (già pronto) che scriverò subito dopo questo.

La marca della palette è la Markwins, chiunque abbia già sentito questo marchio, sa che è una marca che tempo fa è stata sequestrata perchè aveva sostanze nocive.. ebbene, è di nuovo in commercio perchè adesso hanno migliorato la qualità.

Un bacio e al prossimo post,
Noemi. xx

Aggiornamento:
Ehm.. la mia memoria si era spenta mentre scrivevo questo post.. mi sono dimenticata di dirvi che c'è anche il mascara e l'eye liner di H&M che vengono venduti tutti e due insieme al costo di sette euro! :D

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3