Aggiungiti ai miei lettori..!♥


L'incrdibile storia del lipgloss cambia colore ovvero review lipgloss Yes Love n°11

Ciao a tutti :3
Manco da un po' qui, eh? Lo studio, brutta bestia.

Oggi volevo parlarvi di questo lipgloss che mi ha regalato una mia amica (tanto amore!) di Yes Love ed è il numero 11.









Ho chiamato questo post così perchè mi sembrava un nome divertente visto che ogni volta che provavo a farvi una foto di questo lipgloss sulle labbra veniva sempre di colore diverso o.o


(infatti la foto sulle labbra, tra l'altro, non ve la posso postare perchè non fa vedere bene il colore).


Ho controllato grazie al sito biodizionario.it l'inci è solo due ingredienti (coloranti) hanno un pallino rosso, e sono alla fine della lista quindi sono in quantità minori. E poi c'è un parabene di un pallino rosso.



Ma passiamo al lipgloss!



Prezzo: non lo so, è un regalo!
Pro: colore e durata
Contro: stesura non facile
Reperibilità: molto reperibile.



Come avete letto, il lipgloss per me ha un bel colore e una bella tenuta, mi dura infatti ben 5 ore senza mangiare! Certo, dopo cinque ore perde un po' il colore ma comunque..!

Il colore visto dal contenitore, molto semplice e carino, è di un fuxia intenso con dei micro glitter.
Una volta sulle labbra, invece, è un fuxia che tende molto al rosso.




I punti a suo sfavore sono:
  • Il lipgloss ha uno scovolino esattamente come tutti  gli altri lipgloss ma non so perchè la stesura è un po' più scomoda, infatti per aiutarmi meglio metto un burrocacao come base per far scivolare meglio il prodotto.
  • Avete presente che nei lipgloss (ma anche nei mascara o negli eyeliner..) quando togli lo scovolino alla fine del tubetto c'è qualcosa che trattiene un po' del prodotto in modo da non farne uscire troppo? Ecco qui non c'è.
O meglio, c'era ma non mi va più o.o, i primi giorni mi andava e adesso no, forse sono io che ho sbattuto il lipgloss da qualche parte e l'ho rotto.. LOL.

In ogni caso, sono due problemi che si possono rimediare: il primo, come ho detto, basta mettere del burrocacao, il secondo invece con un pennellino per labbra le prossime volte andrò a prendere il prodotto che è già uscito tutto fuori e lo recupero da lì.

Promosso o bocciato? 
promosso!

Un bacione belle!