Aggiungiti ai miei lettori..!♥


E' arrivato il pacco MUA!



Ciao ragazzi/e!
Sono felicissima, non vedevo l'ora che arrivasse questo pacco!
Giusto oggi, mentre uscivo da scuola, stavo ricordando a me stessa che dovevo avvisare la vicina di prendere il pacco al posto mio in caso io non ci fossi stata...
poi torno a casa e TADAAAN... davanti alla porta c'è il pacco giallo!
Ancora adesso sono felicissima.

Ovviamente questa non è la review, è solo per condividere con voi la mia gioia! :*

Ok, fatta questa premessa andiamo avanti, in questo post vi avevo mostrato cosa volevo ordinare, ma l'ordine è leggermente cambiato perchè moooltissime cose erano finite grazie alla promozione del 50% di sconto.



La cosa che mi è dispiaciuta di più in assoluto è stato il fatto di non poter prendere una palette perchè erano tutte finite! ):

Molti prodotti non sono stati imballati, solo i blush, gli ombretti e le decorazioni per nail art.

Una cosa che devo dire è che non sono stata delusa ma, dal sito, alcuni prodotti mi sembravano molto più grandi: i blush, quelle palline per le unghie, l'ombretto, il correttore, il lipgloss, e il primer.
Mi è sembrata molto più grande la cipria, che proverò subito.


Venerdì incomincio a mettervi le review, prima i prodotti voglio provarli u.u

Comunque mi è arrivato tutto perfettamente, anche i prodotti hanno lo scotch un po' ovunque (infatti ancora non sono riuscita ad aprirli tutti..!

Adesso li provo un po' giusto per vedere come sono.


Comunque per riassumere ho preso: decorazioni unghie, due blush, un lipgloss, 4 lipboom, un correttore, mascare, correttore, eyeliner, ombretto, cipria, fondotinta, primer per occhi, fissante trucco.

Arrivederci bellezzee! :)




9 commenti:

  1. Sto per fare un articolo anche io! E' arrivato stamani tutto sano e salvo! :D
    Condivido la tua felicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non vedo l'ora di vedere il tuo articolo! E' sempre bello vedere come si sono trovate le altre! :)

      Elimina
  2. Anonimo6/2/13

    spero di riuscire anche io a fare un ordine prima o poi!

    PS. hai una grafica fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la grafica! :*
      Si, spero che anche tu farai un ordine, io nel vostro giveaway vi ho messo due cosettine di Mua, appena siete di più lo pubblico così puoi partecipare :*

      Elimina
  3. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Bellissimi questi prodottini mua... review review!!!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  4. Ciao, vorrei un tuo consiglio.. come ti trovi con il correttore MUA? sto per fare l'ordine e vorrei un tuo parere.. GRAZIE! Se posso ricambiare il favore puoi venire a trovarmi sul mio blog e magari dare qlc consiglio!! CIAO

    http://funnymadness1411.blogspot.it/2013/03/contouring-blush-and-bronzing-cream-st.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, passo subito sul tuo blog ^-^
      Comunque, per quanto riguarda il correttore io mi trovo benissimo, sia con quello a stick sia quello con il pennellino (solo che quello con il pennellino ha poco prodotto ed è finito subito!) poi per il basso prezzo sono sicuramente da prendere!! ;)

      Elimina
  5. Ciao..eccomi anche io ti seguo volentieri..hai un blog davvero ricco e carinissimo!! Che bei prodottini..non ho mai fatto un'ordine da Mua ma mi piacerebbe..vediamo se dopo l'estate riesco...Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :* si effettivamente alcuni sono carini per il prezzo che anno. se farai l'ordine ti consiglio di puntare sugli ombretti, sulle palette e sulla cipria che è fantastica. i rossetti sono discreti invece, nulla di straordinario.. ma per quello che costano si può anche provare ;) poi mua fa tante offerte :D

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3