Aggiungiti ai miei lettori..!♥


MUA - Matte perfect foundation.

Come sapete qualche tempo fa ho fatto l'ordine mua, e adesso sto recuperando con varie recensioni, per il momento siamo a: due prodotti piaciuti ( cipria e fissante), un prodotto no (questo) e due 'così e così' (decorazione unghie e mascara)..






Ciò di cui vi parlerò oggi è il fondotinta 'matte perfect' di MUA.

La durata è la coprenza sono nella media,  e fino a qui va tutto bene.. il fondotinta è molto pastoso è difficile da stendere, ma fino a qui si può anche chiudere un occhio.. il brutto arriva quando, dopo aver messo il fondotinta, ti accorgi di avere la faccia oleosa peggio delle focacce del forno. Fondotinta mat? Davvero?? E' il fondotinta più lucido che abbia mai visto!

Sembra di avere la pelle grassa.. assolutamente sconsigliato!


Questa volta la scusa del "tanto costa poco posso tentare" non la usate, pessima esperienza.. peccato che al momento dell'ordine non ho trovato nessuna review e l'ho preso..


L'inci, sebbene io non lo guardi mai, mai mai, è pessimo. Un prodotto che MUA dovrebbe rimuovere sicuramente.



Non sono riuscita a fare la foto della lucentezza del fondotinta quindi l'ho presa dal blog http://beautywatchers.blogspot.it:
il risultato è questo.
<<<<<

Se non si fosse ben capito..: è bocciato.


Alla prossima review u.u :*

0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3