Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Balsamo per capelli ricci Testa Nera - recensione veloce.

Un mesetto fa vedo questo balsamo in offerta: tre euro due.
Vedendo la marca, e pensando a quanto mi ero trovata bene con un precedente acquisto, decido di approfittarne.
Insomma, balsamo 'hair-repair', anti crespo, per capelli ricci... fa proprio per me!
*dadaaaang* risposta errata.

Appena i capelli si sono asciugati erano gonfissimi! I ricci non erano più ben definiti!. Ero inguardabile. Sembrava una cotonatura uscita male.

Appena ho risciacquato i capelli e usato un'altro balsamo la situazione è tornata alla normalità.
L'ho riutilizzato altre due volte per accertarmi che fosse proprio lui è la risposta è stata positiva.

Inutile dire che è una recensione personale e che magari qualcuno si troverà meglio.
Per me, però, il prodotto resta bocciatissimo e non so come riuscire a finire le due confezioni ! :(



0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3