Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Pennello eyeliner H&M - recensione veloce.

Ciao a tutti/e.
E' da circa un mese che non scrivo per colpa di vari impegni ma finalmente sono tornata!
Ho moltissimi post da scrivervi e visto che mercoledì partirò e non posso portarmi tutti i prodotti in questi due giorni vi farò tante recensioni veloci veloci dei prodotti che lascerò a casa.

La prima recensione è sul pennello da eyeliner di H&M.
Ho comprato questo pennello perchè non ho mai usato gli eyeliner in crema e quindi volevo fare pratica senza spendere troppo.

Il costo infatti è solo di 2.95 euro ed è reperibile in tutti i punti vendita h&m.

Mi sono subito trovata benissimo. Le setole non sono nè troppo morbide nè troppo dure e il pennellino fa linee sottili in base, anche, alla pressione che gli diamo.

Il pennellino in realtà è indicato per gli smoky eyes infatti all'altro capo troviamo un'altro pennello.
Devo dire che svolge il suo lavoro discretamente ma preferisco un pennellino più lungo e sottile, questo è troppo cicciotto per i miei gusti :3

Lo consiglio, fa il suo lavoro molto bene e costa poco.




0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3