Aggiungiti ai miei lettori..!♥


prodotti finiti / prodotti nuovi GIUGNO + recensioni

Ciao belliffimi.
Incominciamo dai prodotti finiti.

Partiamo dall' hair repair della TESTANERA (quello che vedete in foto è pieno perchè è nuovo perchè la confezione finita l'ho buttata). Lo sto usando non tanto, di più. Secondo me è un ottimo prodotto per di più a un prezzo che si aggira intorno ai 2/3 euro. I miei capelli sono praticamente secchi e bruciati e questo prodotto mi ha aiutata, col tempo, davvero tanto. Sembrano più sani, più morbidi e più lucenti. Inoltre risultano molto facili da pettinare.

Poi, ho finalmente consumato una spugnetta dell'H&M. Svolgono il loro lavoro (: Ve ne avevo parlato anche qui.
Passiamo alla matita bianca di H&M, ormai l'ho quasi consumata. Non posso farvi una review precisa perchè l'ho usata per le sopracciglia. Comunque le poche volte che l'ho utilizzata ho notato che scrive e si sfuma molto bene ma non dura a lungo ed è leggermente pastosa.
Passiamo all'eyeliner a penna di MUA. Il prezzo era una sterlina circa. E un eyeliner ottimo, davvero, con un unico grande difetto: l'odore. Ogni volta che aprivo l'eyeliner si sentiva un odore tremendo di.. non saprei descrivere.. plastica? Odore davvero troppo forte. Spero di esser stata l'unica ad averlo trovato così.
Che dire del meraviglioso, unico, inimitabile, PRO-BASE  MUA? L'ho adorato e purtroppo è finito :c ve ne ho parlato bene qui.
Un altro prodotto della MUA è il correttore in stik, ve ne parlerò in un post a parte.
E poi, poi, poi, l'ho trovato! Il fondotinta adatto a tutte le mie esigenze! Il Fit me di Maybelline. Lo stra adoro. Ovviamente gli dedicherò un post a parte.

Passiamo adesso hai prodotti nuovi di giugno.
Alcuni ve li ho già mostrati qui (CLIKK CLIK CLIKK!!) e adesso ve ne mostro altri quattro (:


Ho ricomprato il gliss di testanera, e come non potevo?
Poi mia mamma è andata a Roma e mi ha comprato una maglietta bellissima da Zuiki e questo smalto della rimmel numero 841 singing the blues.
Ho comprato l'unica matita per sopracciglia rimasta da H&M, n° 14.
E infine un lipliner della miss cop.

Come vedete ho davvero tanti prodotti da recensirvi, addirittura quasi tutti quelli degli haul di aprile. E moltissimi dell'ordine MUA. Visto che le spese sono finite per un po' adesso aspettatevi solo recensioni!

Buonanotte. 
O meglio, visto che sono le due del mattino e dubito che qualcuno sia sveglio a quest'ora... buongiorno bellezze! <3

2 commenti:

  1. Ciao cara :) grazie per essere passata da me :) Ti seguo!
    Sono molto curiosa sul Fit me di Maybelline, è da un pò che lo ammiro, fammi sapere appena fai la review, mi interessa!
    Un bacio :* a presto Ary Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento.
      Penso che lo recensirò entro questi giorni, io mi sono trovata benissimo (:

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3