Aggiungiti ai miei lettori..!♥


SALDISALDISALDI.

Ehi ragazzi, sono qui davanti al pc mentre guardo Real Time con un ghiacciolo in mano.
Come molte di voi sapranno una settimana fa è mancato un mio carissimo amico, piano piano mi sto riprendendo, ho ricevuto anche due e mail di due ragazze gentilissime che mi hanno chiesto come stavo, grazie mille.
Bhe, dire che sto bene è dire tanto ma mi sto riprendendo.

In questo periodo di saldi ho fatto tantissimi acquisti ma oggi vi mostrerò solo quelli di sabato e domenica.

Premessa 1: molte cose comprate non sono per me :c ma sono regali.
Premessa 2: attenzione, in questo haul troverete un acquisto contenente una mutanda e un reggiseno, non adatto a un pubblico di lettori facilmente suscettibile. .-.



Partiamo dagli acquisti di h&m, 
in realtà i saldi lì non mi hanno entusiasmata per quanto riguarda i cosmetici ma ho visto che ce ne sono di nuovi non in saldo, tipo dei matitoni labbra, gli eyeliner e i mascara colorati, nuovi oggetti nail art wowowoww **
ma comunque, ho preso solo una maschera visto a un'euro che ho provato solo una volta, quindi vi farò sapere più avanti, due paia di occhiali da sole (uguali, infatti in foto ne vedete solo uno) a un euro! Devo dire che a me gli occhiali stanno sempre male, ma questo mi stava particolarmente "bene" (meglio di come mi stanno gli altri) e ho deciso di acquistarlo.. a solo un euro anche questo! :D
E poi, una fascia per capelli presa nel reparto bambini :') a 4 euro.


Poi, quelle due riviste che vedete, non c'entrano assolutamente nulla con i saldi ahaha ma le ho prese sabato quindi stanno a tema ahah.

Devo dire che queste riviste mi deludono sempre un po' per quanto riguarda il make up :c
ma comunque ho trovato qualche foto da dove posso prender spunto per qualche make up.

Poi, sono andata da Bottega Verde, ho preso un prodotto per capelli ai semi di lino pagato 5 euro, per le doppie punte, è un fondotinta allo stesso prezzo per mia mamma. Devo dire che, oltre al fit me, questo è uno dei fondotinta low cost che preferisco.. penso che lo andrò a prendere anche io appena finisco la bbcream di kiko.
Mi hanno dato due campioncini, due bagnoschiuma e due creme per piedi, e un libricino con un po' di sconti.



Passiamo a Tezenis, oohh come ho aspettato questi saldi :DD

Ammetto che non mi fa impazzire la fantasia dell'intimo ma chissene.
Le mutande non per me, le ho pagate 2 euro.
Il reggiseno e push up (ehehehh..) e l'ho pagato solo 5 euro! In confronto ai 15 che si pagano di solito, e poi questa magnifica maglia che sembra molto larga ma che in realtà mi cade a pennello... solo 4 euro! :)


Da It Style ho preso un matitone bianco a due euro, è moolto shimmer.


Da limoni ho preso come regalo per una ragazzina:

un lip gloss che vi ho mostrato anche qui in un'altra colorazione a un euro e uno smalto bianco allo stesso prezzo.
A due (o tre?) euro ho preso questo codino molto particolare, con la parte viola si fa la solita coda a poi il nastro grande arancione si mette intorno alla coda.. non riesco a spiegarmi D:


Sempre da limoni ho preso queste cose per regalo, shampoo e balsamo 2 euro l'uno e le creme 3.


In un negozio di cinesi, a 10 euro, ho preso questo costume che in realtà andava parecchio di moda due anni fa.


Al mercato..
costume 6 euro, bracciale uno o due :D


Questo è tutto. :D
Ps.: sono molto indietro con le recensioni quindi penso che farò dei tag tipo i 5 prodotti top quando siamo in ritardo o quelli più usati l'estate.. insomma questi, e ve li recensirò lì, così faccio più prodotti in un post solo.

Voi cos'avete comprato? :D


12 commenti:

  1. ottimi acquisti !!! hai risparmiato molto!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
  3. Io niente costumi.. ne ho troppi e alla fine non vado neanche al mare quest'anno per cui va bene così! Da tezenis ho preso anche io 2 reggiseni, modello super push-up (della serie, dove non arriva la natura.. se si è piatte come tavole questi aiutano!) e sono veramente carini.. infatti ho smesso di comprare da Intimissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di aver preso questo reggiseno.. di solito li danno a 15 euro... l'ho pagato un terzo :D <3

      Elimina
  4. Buongiorno cara♥
    Ottimi acquisti , mi piace tantissimo il completino leopardato di tezenis! *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il blog, ti ho appena conosciuta tramite l'iniziativa di the fashion pancake. Mi unisco a te e ti segnalo anche il mio blog, a presto.
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie mille :D passo subito da te. <3

      Elimina
  6. Ciao! Mi spiace per la tua perdita...
    Sono passata di qui grazie al link party di The Fashion Pancake, il tuo blog mi ha colpita molto e mi sono iscritta. Ora mi vado a sbirciare tutti i post ;)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, anche a me dispiace :( <3
      Passo subito a trovarti :)

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3