Aggiungiti ai miei lettori..!♥


PSP- PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI. #1 (luglio-agosto)

Come sapete tutti faccio il psp ovvero il progetto smaltimento prodotti.
[tutte le informazioni possibili e immaginarie sul psp le potete trovare qui!]

Questi sono tutti i prodotti smaltiti nei mesi di luglio e agosto (lo so, lo so, sono in clamoroso ritardo ahahah) quelli di settembre e ottobre dove ho finito molte più cose ve li farò vedere i primi di novembre (tra qualche giorno).

Ma adesso parleremo solo di luglio e agosto dove, purtroppo, ho finito davvero poca roba!


  • due creme rimodellanti della nivea (nella foto c'è solo un barattolo), sinceramente io non ho notato grandi differenze!
  • due creme appartenenti a un kit della TENA, devo dire che mi sono piaciute davvero tanto! Una era la wash cream che usavo per lavarmi il viso e mi ha reso la pelle morbida mentre l'altra è la skin lotion e mi ricordo che mi aveva aiutato davvero tanto a diminuire le imperfezioni della mia pelle (non avevo più un brufolo!).
  • Struccante dell'auchan rosa, non è nulla di eccezionale..
  • Matitone di Bottega Verde che penso abbiano anche ritirato dal commercio. Rende le labbra secchissime, sconsigliatissimo!
  • due campioncini di profumo (nella foto c'è n'è solo uno, l'altro non so che fine abbia fatto).
  • Il Fit Me nella colorazione 115, di nuovo, al momento il mio fondo preferito!
  • 60 salviette dell'Auchan che usavo per pulire i pennelli o le mani.
  • Sempre dell'Auchan due confezioni di striscette depilatorie per il viso (baffetti). Anche qui si può trovare di meglio!
  • Curl Perfect della G&P che potete trovare anche al supermercato. Per chi ha i capelli ricci è assolutamente consigliato! Doma il crespo e ha un profumo buonissimo.



4 commenti:

  1. Se ti può consolare io d'estate finisco solo shampi/balsami/maschere/struccanti perché quasi non mi trucco e sto al naturale il più possibile quindi capisco che tu abbia consumato "poco" :)
    Mi piacciono sempre tanto i post del psp quindi attendo quello per i primi di novembre

    RispondiElimina
  2. menomale ** anche io non vedo l'ora di postare quello di settembre e ottobre dove ho finito molti prodotti make up :D ahhaha. <3

    RispondiElimina
  3. Bello il Fit Me ^^ Io sto aspettando di tornare cadaverica per poterlo usare perché la colorazione che possiedo è troppo chiara xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :')
      magari per novembre ricomincerai ad usarlo :D io non mi sono abbronzata tanto invece :(

      Elimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3