Aggiungiti ai miei lettori..!♥


christmas beauty #3 - NAIL ART NATALIZIA

Eccoci al terzo appuntamento con la mia rubrica di natale, trovate tutte le informazioni e le collaboratrici qui.

Ma arriviamo al post..
Non sono molto brava in questo campo ma ho comunque provato a fare una nail art natalizia e devo dire che il risultato non mi dispiace :)


Ecco qui il risultato




(so che probabilmente vi starete scassando dal ridere per l'anello colorato della prima foto, ma è un porta fortuna, molto poco elegante, ahah)

Una doverosa premessa da fare: ancora non avevo usato la penna per correggere le sbavature dello smalto sulla pelle quindi nelle foto vedete le dita tutte sbavate di smalto ma fate finta di niente! :)

Avrei voluto farvi una descrizione passo per passo ma comunque è abbastanza semplice quindi vi metto solo alcune foto in modo che possiate capire che prodotti ho usato :)










1 commenti:

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3