Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Correttore stay all day ESSENCE.

Amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo senza ritegno questo correttore.

Io lo uso sulle occhiaie dove lo trovo molto efficacie perchè oltre che limitarsi a coprirle ha anche un leggero effetto illuminante.
Anche se coprente l'effetto è del tutto naturale cosa che me lo fa amare ancora di più.
Insomma per intenderci io la prima volta che lo comprai sbagliai tonalità e presi la 10 che ha sottotono 'giallo' e non rosa come il mio (infatti questo è il numero 20 con sottotono rosa) ma è talmente naturale che si fondeva comunque perfettamente con il mio incarnato!

La consistenza è liquida/cremosa  e l'applicatore è come quelli dei lipgloss e 'tira su' il giusto prodotto.
Io metto un po' di prodotto dove serve e poi lo stendo con le dita.

Ecco, a me non dura proprio tutta la giornata o comunque 16h ma le sue 8 ore le fa, poi va ritoccato.

L'unica cosa che forse mi piace un po' meno è il fatto che non si riesce ad utilizzare proprio tutto il prodotto perchè magari rimane un po' sulle 'pareti' della confezione o al fondo, per essere utilizzato tutto andrebbe tagliato ma è troppo rigida la confezione per riuscire a farlo.

Oltre a questo è un ottimo prodotto che consiglio vivamente, assolutamente da provare! Poi per il prezzo irrisorio che ha... insomma che ci fate ancora qui? Correte negli stand essence a prenderlo!










0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3