Aggiungiti ai miei lettori..!♥


HAUL.. DEL MERCATINO

Ciao ragazze,
la scorsa settimana sono andata al mercato e ho fatto alcuni acquisti makeupposi e oggi dopo averli provati per una settimana sono pronta per dirvi ciò che penso di loro!



Partiamo dall'alto, quel matitone oro che vedete è della Yes Love, di questa marca l'anno scorso avevo provato solo un lip gloss con cui mi ero trovata piuttosto bene, non posso dire la stessa cosa di questo matitone, la scrivenza è nulla, non dura nemmeno un minuto ed è sconsigliatissimo per le pelli grasse perchè a parer mio 'unge' ancora di più.

Per quanto riguarda la matita labbra di yesensy è di quelli che 'giri ed esce' ci avrei messo quell'euro e non di più e invece è stata una vera e propria rivelazione! E' un ottima matita, scrive benissimo e dura tutta la giornata senza far sbavare il rossetto, inoltre secondo me si potrebbe anche usare come rossetto vero e proprio. Non secca le labbra. Ultima cosa ma non per importanza la parte finale della matita si stacca e dentro trovate un temperino per temperarla, ho dimenticato di fotografarlo ma è assolutamente una cosa fighissima bellissima, non solo si può utilizzare per temperare questa matita ma anche altre che magari non dispongono di questo temperino.



Matita Lady Venezia, come sapete anche di questa marca ho provato alcuni prodotti come un lipgloss e un mascara, mi sono trovata molto bene con entrambi e devo dire che anche questa matita non è male ma scrive un po' poco, inoltre è scimmerosa (so che non si scrive così, tranquille ahah) mentre io ne cercavo una 'bianca e basta', senza brillantini, come quella di h&m che credo sia l'unica matita low cost facilmente reperibile 'bianca e basta'.

Sempre di questa marca la matita nera..... adovro! E' di un nero intensiso e scrive anche nella riga interna dell'occhio, qui non dura tanto mentre nella riga esteriore anche tutta la giornata anche se perche leggermente di intensità, ma per un euro e cinquanta cosa pretendiamo?

(i brillantini non c'entrano nulla, sono rimasti perchè avevo svuacciato altri prodotti brillantinosi).

Infine le ciglia finte, queste devo ancora provarle e farvi sapere.
I prodotti sono venuti tutti 1/1.50 euro tranne le ciglia finte, 2.




0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3