Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Ultimate Pen Long Wear Eyeliner Kiko.

Ciao ragazze,
oggi volevo parlarvi di questo eyeliner della kiko.
In giro ne ho lette di tutti i colori, chi lo ama, chi lo odia, chi dice che sbava, chi no, chi dice che colora a tratti e altri ancora che invece e molto pigmentato!

Insomma, io sono qui per dirvi la mia!

Trovo l'impugnatura davvero comoda è quel cosino di gomma verso la fine fa si che la penna non scivoli dalle mani. Anche la punta e rigida ma non troppo e si ottiene una linea sottile. Il tratto è omogeneo ma a parer mio il nero non è molto intenso.
Il prodotto esce in giusta quantità e dura davvero tutta la giornata, certo, perde un po' di intensità ma dura tutta la giornata e non sbava!

L'unica grossa pecca escluso il colore non molto intenso è che sull'ombretto dopo un po' di tempo è diventato verde! Insomma io lo metto il mattino, dopo due orette lo ricontrollo e tutto ok. Torno alle tre a casa mi guardo bene e... cosa? L'eyeliner tende al verde! 

La cosa mi ha lasciata piuttosto stupita ma vabbè significa che non lo userò con gli ombretti :c 

In ogni caso non lo ricomprerei, nonostante mi piaccia è fa abbastanza bene il suo dovere voglio qualcosa che abbia un nero più intenso!

Spero di esservi stata utile, vi ricordo che ho aperto un canale nel caso voleste iscrivervi ne sarei davvero contenta! ecco il link del canale:) un bacio :*





0 commenti:

Posta un commento

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3