Aggiungiti ai miei lettori..!♥


Altra scoperta all'auchan! Make up organizer low cost.

Buongiorno ragazze! Lo so, lo so, sono assente da non so quanto tempo ma ho delle motivazioni che vi dirò in un video.
Nonostante gli impegni non mi sono però distaccata dal mondo del make up continuando a leggere post e vedere video.
In questo periodo ero alla ricerca di quei contenitori trasparenti che vanno tanto di moda per sistemare il trucco, il meno caro che avessi trovato era a Leroy Merlin a 15 euro.
L'altro giorno mentre leggevo i volantini dell'auchan ho fatto un'altra delle mie scoperte (la prima era quella delle palette MUA ricordate?) lo stesso contenitore a 8 euro!
Oltre ad esso c'era anche il porta cotone a tre euro ma a me serviva solo questo dove ho riposto gran parte dei miei prodotti cercando di sistemarli al meglio. L'unica pecca è che non c'è tanto spazio per i rossetti e quindi ho dovuto ammucchiarli.

Vi lascio alle foto, leggete le didascalie.

è composto da due parti, la parte superiore per i rossetti e altro e due cassetti. il tutto si può sovrapporre in questo modo.
Nel primo cassetto ho messo alcune cose per il viso: una palette di correttori, blush, kit per le sopracciglia, terra ecc.
Nel secondo cassetto ho messo alcune cose per gli occhi: matite, eyeliner, ombretti mono, primer e un mascara nuovo..
Sopra ho riposto rossetti, lucidabbra, matite, tinte ecc insomma tutti i prodotti per le labbra.
Nell'angolino vuoto ho aggiunto il correttore di essence che uso praticamente sempre e la matita nera che era troppo ingombrante per stare nel cassetto.
Nello spazio vuoto ho aggiunto i fondotinta, la cipria, i mascara che sto usando e il correttore della rimmel.
Ecco tutto, voi avete trovato altre soluzioni più economiche? Come avete organizzato i vostri trucchi? Fatemi sapere o lasciatemi il link del vostro post o video che vengo a vedere :* Un bacio.

1 commenti:

  1. Anonimo7/4/14

    E' carinissimo! Io impazzisco per questi organizer...ne ho preso uno da Punto casa qualche tempo fa, quello per i rossetti e lo adoro! Poi uso i cassettini di plastica e li trovo comodissimi!

    RispondiElimina

Accetto tutte le critiche pur che siano costruttive. Leggo sempre i vostri commenti e mi fanno un gran piacere perchè sono segno che qualcuno mi lgge. Quindi.. commentate! Per favore :3